Coronavirus, 31 contagiati a Torre del Greco: il bollettino del 9 settembre


Torre del Greco, 09 Settembre 2020​ – Altri due nuovi casi di contagio​ da​ COVID- 19​ sono state certificati, nella giornata odierna, a ​Torre del Greco.

CORONAVIRUS A TORRE DEL GRECO: IL BOLLETTINO DI IERI

A comunicarlo è il Centro Operativo Comunale – al termine del consueto aggiornamento quotidiano con i Responsabili sanitari dell’​ASL Na3 Sud​ e con l’​Unità di Crisi Regionale – che precisa trattarsi della positività accertata a mezzo tampone di un quarantenne e di una sessantunenne, attualmente in isolamento domiciliare.

Muta, così, ulteriormente il bilancio della​ centottantesima giornata consecutiva di attività del ​ C.O.C.:​
Totale ospedalizzati:​ 1;
Totale in isolamento domiciliare:​ 31;
Totale guariti dal COVID 79;
Totale decessi:​ 20;
Totale tamponi giornalieri: 25 (23 Negativi; 2 Positivi).

Continua, nel frattempo, l’ulteriore attività di screening ​dei tamponi già praticati sul territorio comunale e ancora al vaglio delle indagini di laboratorio.

Il C.O.C., inoltre, sottolinea l’obbligo di autodenuncia, entro le ventiquattro ore, al Dipartimento di prevenzione dell’ASL territorialmente competente per i cittadini rientranti dall’estero attraverso il modulo reperibile e scaricabile sul sito: aslnapoli3sud.it, al fine di richiedere la somministrazione dei test sierologici e dei tamponi.

Altresì si ribadisce, ai fini di una più agevole ed immediata comunicazione con i cittadini, che coloro ai quali è stato praticato il tampone e che restano, al momento, in attesa di conoscerne l’esito possono – nel pieno rispetto e tutela della privacy – rivolgersi al numero telefonico 0818830736 reperibile tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 15.00.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI