Torre del Greco, il bollettino vaccinazioni del 1 aprile: 3.661 dosi somministrate


Torre del Greco, il bollettino vaccinazioni del 1 Aprile 2021 – Sono stati trasmessi dall’ASL Na3 Sud i dati afferenti il numero delle vaccinazioni anti Covid-19, eseguite dal Centro Vaccinazioni territoriale di Largo Annunciazione, a Torre del Greco, sino al 31 Marzo u.s.

Vaccinazioni Torre del Greco-il bollettino del 1 aprile

Sono in tutto 3.661 le somministrazioni di vaccino anti-covid effettuate a Torre del Greco secondo il bollettino di oggi, 1 aprile 2021. Nello specifico, l’Azienda Sanitaria Locale, comunica che sono state somministrate:

2104 dosi ai cittadini di età superiore agli ottanta;

52 dosi ai cittadini di età compresa tra i 70 e i 79;

1394 dosi al personale Docente e non Docente;

102 dosi ai soggetti fragili;

61 dosi alle Forze dell’Ordine;

5 dosi ai Caregiver;

4 dosi ai Disabili.

Questa la dichiarazione del sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba, a proposito delle vaccinazioni effettuate finora sul territorio: “Numeri importanti, quelli che ci vengono riferiti dall’ASL. Auspico che anche nei prossimi giorni si possa continuare a vaccinare con celerità anche il resto della popolazione“.

Intanto a Torre del Greco, secondo il bollettino covid di ieri, la curva dei contagi è in risalita. Sono stati registrati infatti 49 nuovi casi di coronavirus, di cui 3 ripositivizzati, e un decesso. D’altra parte, è stato anche attestato il passaggio di un soggetto positivo al covid dal regime ospedaliero all’isolamento domiciliare.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI