Torre del Greco. Luci in Litoranea: sostituzione armatura e passaggio a luce fredda


Torre del Greco. Sostituzione integrale delle armature della pubblica illuminazione in via Litoranea (lato monte) e relativo “relamping” che consentirà grazie al passaggio da luce calda a luce fredda a LED, sia un risparmio per le casse dell’ente, sia una maggiore luminescenza.

Sostituzione luci sulla litoranea di Torre del Greco

All’inizio del mio mandato da consigliere comunale, – ha detto il Consigliere Comunale Michele Langellaho messo in campo una serie di iniziative a lungo termine. Finalmente, dopo quasi tre lunghi anni, siamo giunti a compimento di una di queste, ovvero la SOSTITUZIONE INTEGRALE DI TUTTE LE ARMATURE ( pali ) DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE in Via Litoranea con contestuale RELAMPING . Il Litorale ( lato monte ) avrà così una illuminazione, con luci bianche al LED, degna di tal nome e un risparmio per le Casse dell’ente. Lo avevamo detto e lo abbiamo fatto. Finalmente un po’ di luce in Litoranea!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI