ALT apre al Circolo Professionisti


Il Circolo Professionisti di Torre del Greco, in Corso Vittorio Emanuele, è sempre stato un luogo importante per incontri ed eventi culturali della città. Da quest’anno la gestione del centro è passata nelle mani di ALT – Associazione Lettori Torresi –, un’associazione di giovani con tanto talento e voglia di promuovere la cultura e l’arte in tutte le loro forme.

Per promuovere i progetti e il calendario eventi di quest’anno, l’associazione ha organizzato due Open Day per Venerdì 19 e Sabato 20 Settembre nella nuova sede.

Il programma dell’inaugurazione comprende un Workshop di Scrittura Sensoriale, una discussione sul programma Erasmus + con un particolare rilievo sugli scambi internazionale (con le relative esperienze dei membri di ALT appena tornati da Barcellona grazie a un simile progetto) e un incontro di dialogo riguardante il mondo dei fumetti. In conclusione, poi, l’apertura ufficiale dell’anno associativo.

Alt open day(s)

Ricordiamo che il Circolo Professionisti è già aperto ai giovani dal primo Settembre e offre il servizio di biblioteca, sala lettura e aula studio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI