ZTL a Torre del Greco per le vigilie di Natale e Capodanno. Strade e orari

ZTL a Torre del Greco. Via Roma


ZTL a Torre del Greco per la vigilia di Natale e Capodanno. Il comune corallino, guidato dal sindaco Giovanni Palomba, oltre a vietare il consumo di bevande in bicchieri di vetro e l’intrattenimento musicale al di fuori dei pubblici e privati esercizi, predispone per le giornate del 24 e 31 dicembre anche la ZTL per le vie del centro storico torrese.

ZTL a Torre del Greco. L’ordinanza del comune

Di seguito le strade interessate alla chiusura del traffico veicolare e gli orari in cui è attivo il divieto.

CORSO VITTORIO EMANUELE (tratto da Via Circumvallazione a Via Diego Colamarino) – VIA DIEGO COLAMARINO – VIA SALVATOR NOTO – VIA ROMA – VIA VITTORIO VENETO (da via Roma a I Traversa Vittorio Veneto):
Divieto di sosta con rimozione coatta, il giorno 24 Dicembre 2022 e il giorno 31 Dicembre 2022 dalle ore 09.00 alle ore 18.00;
CORSO VITTORIO EMANUELE (tratto da Via Circumvallazione a Via Diego Colamarino) – VIA DIEGO COLAMARINO – VIA SALVATOR NOTO – VIA ROMA – VIA VITTORIO VENETO (da via Roma a I Traversa Vittorio Veneto):
Divieto di circolazione veicolare il giorno 24 Dicembre 2022 e il giorno 31 Dicembre 2022 dalle ore 11.00 alle ore 18.00.

Gli altri divieti per le vigilie di Natale e Capodanno

Di seguito i divieti imposti dal Comune di Torre del Greco: nei giorni 24 e 31 dicembre dalle ore 8 alle 20. Su tutto il territorio cittadino è vietata la diffusione di intrattenimenti musicali al di fuori degli esercizi pubblici/commerciali, compresi i “dehor”, tramite apparecchi di amplificazione e/o dal vivo. Sono sospese le autorizzazioni eventualmente già rilasciate. E’ inoltre vietata la somministrazione di qualsiasi bevanda in bicchieri di vetro. E’ imposto a tutti gli operatori dei pubblici esercizi e degli esercizi commerciali di incaricare specificamente proprio personale del capillare recupero di qualunque contenitore (bottiglie) in vetro lasciato nelle aree pubbliche antistante l’esercizio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI