Tragedia nel cuore di Torre del Greco: donna precipita dal 3° piano, morta sul colpo

L'incrocio di via Martiri d'Africa


Tragedia nel cuore di Torre del Greco, dove una donna è precipitata dal balcone di casa ed è morta sul colpo. Il fatto è accaduto intorno alle ore dieci del primo marzo: il volo dalla finestra ed il tonfo, segnale che ben poca era la possibilità di scampare al dramma.

Precipita dal 3° piano: morta sul colpo

Il fatto è accaduto sul prolungamento di via Martiri d’Africa, a pochi passi dalla stazione del Circumvesuviana di Torre del Greco. A precipitare dal balcone situato al terzo piano di una palazzo è stata una donna intorno ai 50 anni. Uno schianto che l’ha fatta sfuggire alla morte, nonostante l’allarme immediato ed i soccorsi che celermente sono giunti sul posto. I sanitari non hanno potuto fare altro, purtroppo, che constare il decesso della vittima.

Da chiarire la dinamica dell’incidente

Ancora non è stata fatta chiarezza, intanto, sulla dinamica dell’incidente. Forse un gesto azzardato, magari mentre la donna stava facendo le pulizie, oppure la volontarietà di una tragica azione. Sono soltanto due delle tante ipotesi che gli investigatori sono chiamati a esaminare con attenzione.

La notizia ha fatto il giro della città soprattutto a causa della centralità della zona, che è un crocevia per coloro arrivano a Torre del Greco o da qui partono per raggiungere altre destinazioni, sia in auto via autostrada che mediante le corse della Circumvesuviana.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI