Turris, Franco vuole tornare da Caneo. Golfo rimane lontano e si ragiona su Guida


Dopo l’oramai certezza dell’arrivo di Bruno Caneo alla Turris, i corallini incominciano a muoversi (timidamente) in sede di mercato. Il primo obiettivo del tecnico sardo si chiama Daniele Franco. Il centrocampista campano che con con Caneo ha fatto le sue fortune nel 2021 e 2022. Oltre al ritorno del calciatore dell’Avellino, nelle ultime ore è spuntata la possibilità di un altro ritorno in corallino, ovvero quello di Michele Guida. Ultima suggestione è quella di Francesco Golfo, ma ora come ora la Turris è lontana.

Daniele Franco vuole tornare da Caneo alla Turris

Il centrocampista dell’Avellino sembra essere stato chiaro con la società irpina, l’ex Gragnano vuole tornare a Torre del Greco dove riabbraccerà Bruno Caneo, l’allenatore che lo ha reso definitivamente il Franco che conosciamo e che oramai si vede sui campi da gioco da due anni a questa parte. Il calciatore sembra essere stato chiaro con chiunque e la priorità è il ritorno. Da segnalare però l’inserimento del Catania nella trattativa, con i siciliani che hanno voglia di essere protagonisti nel girone C e sono pronti ad una campagna acquisti d’altissimo livello. In Sicilia dovrebbe arrivare anche l’ex portiere della Turris, Pietro Perina.

Golfo suggestione complicata

La suggestione Golfo e l’ipotesi Guida

Francesco Golfo è il nome uscito in questo weekend dopo aver incassato il no di Starita che ha preferito fare un altro anno a Monopoli. Anche qui il discorso è complesso perché sul calciatore ci sono anche Lucchese e Latina che sono nettamente in vantaggio rispetto ai corallini che solo in questi giorni hanno iniziato a contattare l’agente del calciatore. La speranza della Turris è quella legata alla volontà di Golfo di tornare in Campania dopo la sua avventura alla Juve Stabia di qualche anno fa.

L’ipotesi uscita nelle ultime ore invece è legata al ritorno di Michele Guida, il calciatore che ha vestito il corallino da gennaio a maggio 2023 è tornato a Taranto da Eziolino Capuano, allenatore con cui il calciatore ha avuto continui screzi. L’ala è pronta a liberarsi dal squadra pugliese svincolandosi e questo è il motivo per il quale la Turris ha iniziato a monitorare la situazione, ma per ora è solo un interessamento preliminare.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI