Caneo: “Turris brava a reagire dopo lo svantaggio. Siamo ancora scarichi a livello fisico”

{"subsource":"done_button","uid":"2C73488A-EB20-44B2-B385-C6C0C55FAB9C_1690483092100","source":"other","origin":"gallery","is_remix":false,"used_sources":"{"sources":[],"version":1}","source_sid":"2C73488A-EB20-44B2-B385-C6C0C55FAB9C_1690483092106","premium_sources":[],"fte_sources":[]}


Dopo la vittoria odierna in rimonta, Bruno Caneo ha parlato al termine della sfida tra Turris ed Equipe Campania, finita per 4-3. Il tecnico ha fatto un punto generale, sottolinenando che la miglior condizione ancora deve arrivare. Tutto sommato però Caneo è felice della prestazione dei suoi, lodando la squadra specialmente per la forza mentale con cui ha reagito ed ha rimontato.

Le parole di Caneo dopo Turris-Equipe Campania

Di seguito le parole di Bruno Caneo al termine della sfida di oggi pomeriggio che ha visto la Turris vincere: “Sensazioni positive, stiamo facendo un percorso di preparazione importante con carichi di lavoro alti. Sicuramente non posso chiedere subito la brillantezza, continuiamo così migliorando sotto ogni aspetto. Tra altri 2 giorni con la seconda amichevole le gambe staranno meglio così che affronteremo al massimo i prossimi impegni”.

Sulla risposta mentale della squadra: “L’Equipe era più fresca di noi fisicamente, la squadra ha reagito bene, non è facile quando si va sotto di tre gol. È chiaro che adesso abbiamo gli attaccanti spenti a livello fisico e fanno tutto con molta lentezza, quando si arriverà ad una condizione migliore sarà tutto un altro discorso”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI