IBL Banca Rete Partners, nuova sede a Torre del Greco: un punto di riferimento per soluzioni finanziarie

Lo staff di IBL Banca a Torre del Greco


IBL Banca Rete Partners cresce in Campania e rafforza la sua presenza sul territorio con la recente apertura della nuova ed accogliente sede a Torre del Greco, in via Circumvallazione 77

IBL Banca Rete Partners, nuova sede a Torre del Greco

L’agenzia è gestita dalla M&P Progetto, società attiva da diversi anni nelle città di Castellammare di Stabia, Qualiano, Scafati e Salerno, pronta ora a mettere a disposizione anche della comunità torrese un servizio che combina professionalità e attenzione per rispondere alle esigenze finanziarie delle famiglie.

IBL Banca Rete Partners è la rete agenti di IBL Banca, operatore di riferimento in Italia nel settore del credito personale, in particolare nei prestiti con cessione del quinto, e che figura tra gli istituti più attivi nell’offerta di conti remunerati. Il network di agenti in attività finanziaria è diffuso capillarmente sul territorio nazionale ed offre una gamma di prodotti e servizi che si caratterizzano per qualità e convenienza, con soluzioni personalizzate per soddisfare le diverse necessità.

La consulenza è la nostra forza: i nostri collaboratori sono altamente qualificati per poter proporre al cliente finale una consulenza su misura per risolvere le problematiche più disparate”, affermano all’unisono i manager e gli agenti della M&P Progetto. Affidabilità, flessibilità, trasparenza caratterizzano il servizio offerto, con la possibilità per i clienti di usufruire della consulenza sia nella sede dell’agenzia che presso il proprio domicilio.

ibl banca torre greco

Inaugurazione di IBL Banca Rete Partners a Torre del Greco

La cessione del quinto anche a distanza

La proposta di prodotti disponibili nell’agenzia include diverse tipologie di finanziamenti. A partire dalla cessione del quinto dello stipendio o della pensione di IBL Banca. La cessione del quinto è una forma di prestito che si distingue per la convenienza e consente di ottenere liquidità in modo semplice, accessibile e sostenibile. La gestione della pratica di finanziamento può avvenire anche da remoto e in totale sicurezza tramite IBL Space, un’apposita piattaforma digitale che consente ai clienti di finalizzare la richiesta del prestito a distanza.

Ma il ventaglio di servizi offerti non si ferma qui: Siamo qui per servire e assistere la nostra comunità, sia nei nostri uffici che a distanza, con una gamma completa di servizi finanziari e assicurativi – spiegano gli agenti di M&P Progetto – Non vediamo l’ora di aiutarvi a realizzare i vostri obiettivi finanziari.

inaugurazione IBL Banca (2)

Un momento dell’inaugurazione della sede IBL Banca Rete Partners di Torre del Greco

Tante soluzioni: prestiti personali e conto corrente

Oltre alla Cessione del Quinto, l’agenzia propone prestiti personali, anche in questo caso prestando la consulenza necessaria per individuare la soluzione più adatta a ciascun cliente. In più, nelle agenzie IBL Banca Rete Partners è possibile richiedere l’apertura del conto corrente ControCorrente di IBL Banca, che prevede tassi di interesse particolarmente vantaggiosi sulle somme libere.

Un insieme, quindi, di soluzioni per realizzare progetti e per gestire al meglio tante esigenze quotidiane, con la certezza di poter sempre contare sull’assistenza degli esperti di M&P Progetto.

IBL Banca Rete Partners a Torre del Greco, dove si trova e orari di apertura

L’agenzia IBL Banca Rete Partners di Torre del Greco si trova in via Circumvallazione 77, poco prima della caserma dei carabinieri, ed è aperta dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.30.
Per altre informazioni, il numero di telefono è: 081 1825 3054.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI