Guasto improvviso, manca l’acqua a Torre del Greco: strade interessate e quando tornerà

Lavori programmati, manca l'acqua a Torre del Greco


Manca l’acqua a Torre del Greco: la GORI ha comunicato che per la giornata di oggi, 12 aprile 2024, sono in corso mancanze e abbassamenti di pressione idrica a causa di un guasto improvviso in alcune strade del territorio comunale. L’azienda ha comunicato anche i tempi di ripristino del servizio.

Manca l’acqua a Torre del Greco oggi: strade e quando tornerà

Il disagio sta interessando le seguenti zone del Comune di Torre del Greco:

VIA ABRUZZO
VIA EMILIA
VIA LUCANIA
VIA MARCHE
VIA MOLISE
VIA NAZIONALE
VIA SANT’ANTONIO
VIALE LOMBARDIA
VICOLO I SAN VITO
VICOLO II SAN VITO
TUTTE LE RELATIVE TRAVERSE.

I tecnici sono già al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica dovrebbe avvenire gradualmente a partire dalle 16:30 di oggi, venerdì 12 aprile, così come comunicato dalla Gori. Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare la Gori scegliendo la modalità più adatta alle proprie esigenze: tramite App MyGori, numero verde commerciale (800 900 161 da rete fissa e 081 0206622 da rete mobile), Sportelli Gori e Pronto Intervento h24 (800 218 270 numero verde gratuito da rete fissa e mobile attivo 24 ore su 24).


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI