Video. Torre del Greco, paura nella notte: incidente incredibile!

Particolare: l'auto viene sollevata dalla rupe


Sono le ore 2 di una fredda ed umida notte torrese. Il fondo stradale è sdrucciolevole e si fa fatica a guidare, scansando le buche disseminate lungo le strade cittadine. E così che da Viale Gabriele D’Annunzio, nella città degli scavi, arriviamo a Torre del Greco, percorrendo Viale del Commercio. La strada è interrotta all’imbocco di Via dei Carpentieri da una pattuglia dei carabinieri. Lo spettacolo a cui assistiamo è spaventoso!

Incidente Torre del Greco 6.03.2015

Particolare: l’auto viene sollevata dalla rupe

Sul posto anche ambulanze, diverse squadre della polizia municipale corallina e vigili del fuoco. Gli ultimi manovrano una grossa gru: c’è da recuperare una auto che, scendendo la suddetta Via dei Carpentieri, si è schiantata contro il guardrail ed è tragicamente finita nella scarpata.

Incidente Torre del Greco 6.03.2015-3

Così come è visibile dal video sottostante, le operazioni di recupero della vettura non sono state le più semplici. L’incidente stradale è probabilmente accaduto intorno alla mezza o forse l’una. Preoccupazione forte per gli astanti che si domandano come stiano gli occupanti del veicolo incidentato. Riserbo totale da parte delle autorità, ma seguiranno aggiornamenti.

Video incidente stradale Torre del Greco

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI