Guasto improvviso, niente acqua tra Torre del Greco e Trecase


In molte zone di Torre del Greco e di Trecase i cittadini si sono svegliati senz’acqua per un guasto improvviso come segnalato dalla Gori sul suo sito ufficiale. Ecco cosa comunica:
Un guasto improvviso alla condotta regionale DN400 sta determinando mancanze d’acqua diffuse in diverse zone del territorio di Torre del Greco e Trecase. La riparazione è in corso.
Sono già in fase avanzata di completamento i lavori di riparazione per il guasto improvviso verificatosi nella tarda serata di giovedì 12 marzo 2015 sulla condotta DN400 in Torre del Greco e che sta determinando disservizi nella normale fornitura idrica di diverse zone di Torre del Greco e Trecase.

Salvo complicazioni durante l’intervento in corso, il flusso idrico sarà riavviato gradualmente a partire dal tardo pomeriggio di venerdì 13 marzo 2015, con stabilizzazione definitiva del normale servizio idrico nel corso della serata.

A Torre del Greco le zone maggiormente interessate sono le seguenti:​ Via Nazionale, Via Purgatorio, Viale Lombardia, Via G. Leopardi, Palazzone, Via De Gasperi, Via Emilia, Via Abruzzo, I° e II° Vico San Vito, Via Cimitero, Viale Campania, Viale Europa, Via Romagna, Via Gurgo, Via Prota, Via Pagliarone, Traversa Campanariello, Viale Europa, Via Carbolillo, Via Litoranea, Via Santa Maria la Bruna, Via Ponte della Gatta, Via Torretta Fiorillo, Via Lava Troia, e in tutte le relative traverse.
Possono, comunque, determinarsi disservizi idrici anche in altre zone e strade non strettamente collegate a quelle sopra riportate.

A Trecase, invece, la zona interessata è quella di Via Vesuvio e traverse.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI