Foto. Caterina Balivo: “Juve-Napoli, già leggo messaggi razzisti: io rispondo così”


Il conto alla rovescia è iniziato, l’attesa inizia a farsi snervante. Sabato sera alle 20:45 ci sarà il fischio d’inizio, allo Stadium di fronte ci saranno Juventus e Napoli, rispettivamente seconda e prima della classe. Le polemiche non mancano, dagli arbitri alla chiusura del settore ospiti passando per i classici insulti razzisti che in questa settimana rischiano di moltiplicarsi. E a parlare di questo punto è stata Caterina Balivo, nota condutrrice televisiva  nata a Napoli e tifosissima del Calcio Napoli.

La bella conduttrice, dopo aver letto già i primi insulti razzisti e discriminatori, ha deciso di rispondere a suo modo: con un sorriso e un forza Napoli che stanno già facendo il giro del web. Ecco il post completo di Caterina Balivo con tanto di foto pubblicato sul profilo facebook:

sabato c’è il #big #macth #JuveNapoli e già leggo messaggi razzisti. Rispondo con un #selfienotturno e dico vinca il migliore ma aggiungo #forzaNapoli perché tifare #napoli è una fede

Pubblicato da Caterina Balivo su Lunedì 8 febbraio 2016


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI