Napoli-Lazio, la metropolitana resta aperta fino a tardi: 7 corse in più per 3.700 posti

Tifosi del Napoli


Corse straordinarie della Linea 2 di Trenitalia dopo la partita Napoli – Lazio. Sabato 2 settembre 2023 si giocherà alle ore 20.45, allo stadio Maradona di Fuorigrotta, la partita di Serie A Napoli – Lazio. Per l’occasione Trenitalia ha programmato 5 corse in più da Campi Flegrei verso Napoli San Giovanni-Barra e 2 in direzione Pozzuoli per un totale di 3.700 posti.

Corse straordinarie della Metropolitana Linea 2 dopo Napoli-Lazio

Corse metropolitane straordinarie della Linea 2 dopo il match di Serie A tra Napoli e Lazio in programma sabato 2 settembre alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona. Regionale di Trenitalia (Gruppo FS Italiane), in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio, così da consentire un più agevole deflusso degli spettatori.

In totale saranno 7 le corse supplementari in partenza dalla stazione di Napoli Campi Flegrei per un totale di 3.700 posti, di cui cinque in direzione Napoli San Giovanni-Barra e due in direzione Pozzuoli. È preferibile acquistare in anticipo il biglietto del treno per evitare code o attese prolungate allo sportello. Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario che, in collaborazione con le Forze dell’Ordine, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza.

Biglietteria aperta

Inoltre, la biglietteria di Napoli Campi Flegrei resterà aperta fino al termine dell’evento. Chiusa la fermata di Piazza Leopardi dalle 21.30.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI