Juventus-Napoli, le ultime di formazione: Mazzarri propone due novità


Si avvicina a grandi passi il fischio d’inizio della super sfida in programma questa sera all’Allianz Stadium tra Juventus e Società Sportiva Calcio Napoli.

Gli azzurri proveranno a bissare il successo della stagione passata che di fatto consegnò lo scudetto alla squadra allenata da Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo ieri è stato insignito della cittadinanza onoraria partenopea.

Juventus-Napoli, le ultime di formazione: Mazzarri propone due novità

Walter Mazzarri sembra orientato a cambiare qualcosa rispetto alla formazione schierata nella partita disputata la settimana scorsa contro l’Inter allo stadio Diego Armando Maradona. Il tecnico di San Vincenzo schiererà con tutte le probabilità del caso dal 1′ Juan Jesus al centro della difesa al fianco di Rrahmani, mentre tornerà sulla mediana Piotr Zielinski assieme agli inamovibili Stanislav Lobotka e Frank Zambo Anguissa. Confermato l’attacco titolare, con Victor Osimhen centravanti e Politano con Kvaratskhelia a supportarlo lateralmente.

Per quanto riguarda i bianconeri di Massimiliano Allegri, confermato il classico 3-5-2 con Gatti, Bremer e Danilo a difendere la porta di Szczesny. Cambiaso e Kostic agiranno sulle fasce, mentre McKennie, Locatelli e Rabiot occuperanno la zona centrale del campo. Chiesa e Vlahovic guideranno l’attacco.

Juventus-Napoli, le probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri.

CALCIO NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

ARBITRO: Daniele Orsato di Schio


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI