Castel Volturno, assente Osimhen: è volato a Marrakech per il Pallone d’oro africano


Il Calcio Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Braga in programma domani allo Stadio Maradona per la sesta giornata di UEFA Champions League (ore 21). La squadra ha lavorato sul campo 2 dove ha iniziato la seduta con riscaldamento e torello.

Report SSC Napoli, seduta mattutina d’allenamento alla vigilia della sfida decisiva con il Braga

Successivamente esercitazioni sulla rapidità e lavoro tecnico tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto. Cajuste e Kvaratskhelia hanno svolto l’intera seduta in gruppo. Mario Rui ha fatto allenamento personalizzato in campo. Olivera ha fatto terapie e lavoro personalizzato in palestra. Non ha preso parte all’allenamento Victor Osimhen, in viaggio per Marrakech, dove parteciperà alla cerimonia di consegna del Pallone d’Oro africano. L’attaccante azzurro rientrerà in Italia in tarda serata e prenderà parte regolarmente alla seduta di domattina.

Domani sera la Società Sportiva Calcio Napoli disputerà una partita di vitale importanza contro lo Sporting Braga in Champions League. Agli azzurri basterà non perdere, o farlo con il punteggio di 0-1, per qualificarsi matematicamente agli ottavi di finale della competizione continentale. Per Mazzarri potrebbe essere il primo obiettivo stagionale raggiunto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI