Il cuore d’oro di Osimhen, un tifoso gli chiede aiuto su Twitter e risponde: “Te lo compro io”

Victor Osimhen


Victor Osimhen non si smentisce e si rende protagonista di un gesto di generosità verso un proprio tifoso. L’attaccante del Calcio Napoli infatti regalerà ad un giovane video maker nigeriano uno stabilizzatore gimbal, ossia un supporto per smartphone che consente di girare dei filmati fluidi e non tremolanti.

Il cuore di Osimhen: fa un regalo a un ragazzo che gli ha chiesto aiuto su Twitter

Il giovane si è rivolto ad Osimhen tramite Twitter, dove ha scritto: “Tiro un tiro a Victor Osimhen, senza vergogna. Sono un video maker e desidererei molto avere questo gimbal per telefono per migliorare il processo di produzione dei miei contenuti video. Apprezzerei qualunque tipo di aiuto per averlo. Grazie”. Il ragazzo ha allegato lo screenshot del prodotto che, già scontato del 50%, costa 99.500 Naire nigeriane equivalenti ad appena 100 euro. Victor Osimhen ha risposto dando il compito ad un suo familiare, Emeka Nonso, di acquistarne uno e regalarglielo.

Osimhen dalla povertà alla fama

Sono molti i gesti di solidarietà e beneficenza di Osimhen, ragazzo che nella città dove è nato e cresciuto, per aiutare la famiglia molto povera, vendeva giornali e bottiglie d’acqua. Situazione che Victor ha ricordato in una intervista recente concessa in Nigeria al canale Kortyeo:

“La fama oggi non significa niente per me, non mi interessa. Ci sono tante persone famose, ma col conto in banca in rosso. Non è semplice mostrare amore nel mondo in cui viviamo, per questo quando persone vengono da me e mostrano apprezzamento, mi ringraziano, mi dicono di continuare così, per me è un privilegio. Da piccolo potevo solo immaginare di diventare un calciatore, la situazione per la mia famiglia era dura, andavo a vendere i giornali o le bottiglie di acqua. Adoro Lagos, quando ho 4 giorni liberi vengo qua, mi piace stare in mezzo alla gente. Adoro tutto, lo stress, le vibrazioni, l’amore, le gelosie”.

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI