Bocche cucite a Torino, parla solo Meluso: “Squadra irriconoscibile, valutiamo il ritiro”


Dopo la debacle di Torino, l’unico tesserato del Calcio Napoli ha parlare è stato Mauro Meluso, che ai microfoni di Dazn ha analizzato il momento terribile che stanno vivendo i partenopei.

Mauro Meluso a Dazn: “Domani decideremo se andare in ritiro”

“Abbiamo aspettato che il mister scendesse dalla tribuna, poi abbiamo fatto una piccola riunione con lui e siamo andati a parlare con la squadra. È stata una partita per la quale ci scusiamo con la nostra gente. Ci dispiace molto, la squadra è irriconoscibile e parlavamo appunto di apportare subito correttivi per stimolare la squadra e cercare di tornare a una normalità che non c’è anche per tanti infortunati e calciatori che sono andati in Coppa d’Africa. Anche Politano e Juan Jesus non erano al top: non sono alibi, ma una cosa per commentare a 360 gradi il momentaccio”.

Sull’ipotesi di andare in ritiro: “Domani ci ritroveremo al centro sportivo e valuteremo il da farsi”.

Mazzarri a rischio? “L’allenatore gode della massima fiducia da parte mia, della società e della squadra. Nessuna riflessione in merito. In questo momento non c’è bisogno di rimarcare le assenze per giustificare questo momento”.

La squadra appare senza motivazioni: “Che ci sia una situazione non simile a quella dello scorso anno da un punto delle prestazioni è sotto gli occhi di tutti. Il mio non era un modo di giustificare, ma solo considerazioni per capire ogni aspetto. Chi gioca nella SSC Napoli, deve sopperire in maniera adeguata alle eventuali defezioni. Nessuno si vuole nascondere, ma volevo dire che probabilmente al momento negativo si aggiungono altre negatività. Anche nel primo tempo bastava che quelle due occasioni di Raspadori entrassero per parlare di un’altra partita. Tanti episodi che non hanno girato. Ma non si può andare avanti così”.

Si pensa a cambiamenti tattici? “Si è parlato di altro, non di situazioni tattiche. I contenuti non posso riportarli, ma si parlava di correttivi sotto altri aspetti”. Ritiro possibile? “Sì, domani vedremo”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI