Nuovo allenatore Napoli, Italiano candidato numero uno: la lista dei preferiti di De Laurentiis

vincenzo italiano


Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sarebbe sempre Vincenzo Italiano il tecnico in cima alle preferenze del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per sostituire Francesco Calzona sulla panchina della squadra azzurra.

Nuovo allenatore Napoli, Italiano candidato numero uno: la lista dei preferiti di De Laurentiis

Sulla lista del patron di Filmauro, oltre all’attuale allenatore della Fiorentina, ci sarebbero anche Raffaele Palladino Alberto Gilardino, che attualmente guidano rispettivamente il Monza e il Genoa.

Ecco quanto riportato dalla rosea: “Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento in cui fosse il tecnico a forzare la separazione dalla Fiorentina. L’allenatore ha un accordo garantito fino al termine della stagione, con un’opzione in favore della società per prolungare di un altro anno”.

“Molto, dunque, dipenderà dai traguardi che i viola saranno in grado di raggiungere tra campionato, Coppa Italia e Conference League i tre fronti in cui sono impegnati. Bisognerà attendere presumibilmente gli inizi di giugno. L’attenzione di De Laurentiis e del Napoli è stata catturata anche da due allenatori emergenti come Raffaele Palladino e Alberto Gilardino, che stanno conquistando una salvezza più che serena”.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI