Seduta mattutina a Castel Volturno: aggiornamenti sulle condizioni di Ngonge e Kvaratskhelia


Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Monza in programma all’U-Power Stadium domenica alle ore 15 per la 31esima giornata di Serie A.

Seduta mattutina a Castel Volturno: aggiornamenti sulle condizioni di Ngonge e Kvaratskhelia

La squadra ha lavorato sul campo 3 iniziando la sessione con attivazione e lavoro tecnico tattico. Il gruppo ha chiuso la seduta disputando una partitina a campo ridotto. Ngonge e Kvaratskhelia hanno svolto una parte di lavoro individuale in campo e una parte con la squadra.

Le probabili formazioni di Monza-Napoli

Domenica 7 aprile alle ore 15 gli azzurri allenati da Calzona scenderanno in campo a Monza in una partita da dentro-fuori. Il Napoli si giocherà le ultime chance di qualificazione alla prossima UEFA Champions League contro i ragazzi terribili di Raffaele Palladino.

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Pablo Marì, A. Carboni; Gagliardini, Bondo; Maldini, Colpani, Mota; Djuric.

Squalificati: Pessina, Gomez | Indisponibili: Bettella, Caprari, D’Ambrosio, Vignato

Ballottaggi: Maldini 60%-V. Carboni 40%

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Raspadori.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Kvaratskhelia, Ngonge

Ballottaggi: Mario Rui 55%-Olivera 45%, Zielinski 60%-Traoré 40%


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI