Napoli, tegola Olivera: la diagnosi dell’infortunio e i tempi di recupero


Dopo il successo a Monza e un giorno di riposo, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center.

Napoli, tegola Olivera: la diagnosi dell’infortunio e i tempi di recupero

Gli azzurri preparano il match contro il Frosinone in programma domenica allo Stadio Maradona alle ore 12.30 per la 32esima giornata di Serie A.

La squadra ha lavorato sul campo 3 iniziando la sessione con attivazione e lavoro di potenza aerobica. Successivamente il gruppo è stato impegnato in circuito tecnico e partitina a campo ridotto. Lindstrom ha lavorato in gruppo.

Infortunio Olivera, la diagnosi e i tempi di recupero

Mathias Olivera è stato visitato all’SSC Napoli Konami Training Center e successivamente è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici presso il Pineta Grande Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia destra. Il calciatore azzurro ha già cominciato l’iter riabilitativo.

In genere i tempi di recupero per questo tipo di infortuni si attestano tra i 20 e i 40 giorni: si spera di riuscire a recuperare il calciatore per le ultime giornate di campionato in programma a maggio: l’ultima partita di questa stagione è prevista per il 26, in casa contro il Lecce.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI