Calzona: “Gli sono spalti pieni di gente che ci crede, perché non dovremmo farlo noi?”


L’allenatore del Napoli Francesco ‘Ciccio’ Calzona è stato raggiunto dai microfoni di Sky Sport nel pre-partita della sfida contro il Monza, in programma quest’oggi allo stadio Diego Armando Maradona con calcio d’inizio alle 12,30 e valida per la 32esima giornata del campionato italiano di Serie A.

Calzona: “Gli sono spalti pieni di gente che ci crede, perché non dovremmo farlo noi?”

Queste le dichiarazioni del tecnico azzurro ai microfoni di Sky Sport: il tecnico ci ha tenuto a sottolineare come gli spalti pieni di tifosi rappresenteranno uno stimolo in più per i suoi calciatori.

“Come si prepara mentalmente una partita come quella di oggi? Ai ragazzi dirò di ripartire dal secondo tempo di Monza, serve continuità di prestazione perché così raggiungiamo i risultati. Come ho visto la squadra in settimana con le assenze? Abbiamo delle assenze ma non devono essere un alibi, La rosa è forte e sappiamo che lavorando con continuità si vede una squadra che reagisce molto bene. Dovevamo lavorare sulle due fasi, specialmente sulla difensiva, la squadra s’è messa a disposizione e mi ha fatto piacere. Qualificazione alla prossima Champions League? Ci pensiamo ancora, la matematica non ci condanna ed i tifosi ci credono, perché non farlo anche noi? Vedremo dove arriveremo”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI