Conte vuole Dorgu subito al Napoli e gli azzurri si muovono per anticipare la trattativa che aveva avuto l'ok per giugno
Una delle trattative più in voga del momento è sicuramente quella legata al danese Dorgu, attrazione principale del Calcio Napoli. L’esterno giallorosso è uno dei grandi obiettivi di Antonio Conte che lo vorrebbe a tutti i costi già dal mercato invernale, per rafforzare una fascia destra che ha bisogno di una valida alternativa a Giovanni Di Lorenzo, visto anche l’infortunio di Pasquale Mazzocchi.
Il presidente del Lecce ha parlato ai microfoni di di ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Tra i trend topic c’è Patrick Dorgu: il calciatore di giallorossi è ammirato da molti addetti ai lavori, tra i quali figura Antonio Conte, che sta cercando a tutti i costi di riuscire a portare il danese in azzurro.
“Dorgu-Napoli a gennaio? Non è proprio così. Il tema del mercato lo condividiamo quotidianamente con Corvino e Trinchera. Su Dorgu siamo allineati. Il ragazzo gode di alcuni interessi, in Italia ma non solo, e al contempo c’è la nostra volontà di non privarsene a gennaio. Sia rispetto al Napoli che rispetto ad altre società non c’è nulla di concreto. C’è soltanto un’attenzione generale che il ragazzo sta attirando su di sé. E vi dico che non è strategia, è la pura verità. Dorgu al Napoli a giugno? Il Napoli ha fatto vedere un interesse. Ci sono alcuni elementi che dimostrano quest’interesse, non ultimo quell’immagine finale dopo Napoli-Lecce con Conte e Dorgu. E’ evidente che il giocatore piaccia, ma non mi sento di dire altro, non è una dichiarazione di forma ma è la verità. Gran colpo a gennaio? Ho letto anch’io, sono le solite cose che girano, ma non creiamo aspettative che siano fuori dalla realtà”.