VIDEO/ Lautaro esplode in diretta dopo Juventus-Inter e rischia di saltare il Napoli. Il motivo

Lautaro Martinez bestemmia davanti la telecamera dopo la sconfitta contro la Juventus e rischia di saltare Napoli-Inter


Non è stata la serata dell’Inter quella di ieri nella sfida persa contro la Juventus. I nerazzurri dopo un buon primo tempo hanno subito la riscossa bianconera nella ripresa, fino ad arrivare al gol vittoria di Conceição nel quarto d’ora finale.

Una sconfitta che mette l’Inter a -2 dal Napoli capolista e con lo scontro diretto oramai alle porte (nel weekend del 2 marzo), i nerazzurri rischiano di perdere Lautaro Martinez. L’argentino, dopo una partita molto difficile a livello personale si è sfogato dopo il triplice fischio bestemmiando, per sua sfortuna in quel momento c’era una telecamera che lo ha ripreso e adesso rischia grosso.

Lautaro bestemmia davanti le telecamera dopo Juventus-Inter, rischia di saltare il Napoli

Secondo prassi, il video dovrà essere analizzato con la prova tv che condannerebbe il calciatore ad una squalifica dalle 2 alle 4 giornate. Il tutto però sarà chiaro nei prossimi giorni, quando si capirà se realmente verrà utilizzata la prova video per il calciatore oppure si chiuderà un occhio.

L’episodio è diventato subito virale sui social, con tanti utenti che hanno chiesto la squalifica del calciatore argentino anche con fare ironico. Per l’Inter piove sul bagnato, il momento è tutt’altro che semplice. La squadra di Inzaghi nelle ultime quattro partite ha incassato due sconfitte un pareggio e una sola vittoria (nella sfida contro la Fiorentina di lunedì scorso).

Per l’Inter sabato sera ci sarà la partita contro il Genoa, poi sarà la settimana del big match contro il Napoli, chissà se con Lautaro o no.

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI