IL RETROSCENA/ Gilmour-Napoli, era tutto saltato: Conte con un gesto ha ripreso la trattativa

Conte e il retroscena su Gilmour, lo scozzese era sempre più lontano da Napoli a discapito di un ex Juventus


Francesco Modugno, giornalista Sky, intervenuto a Radio Marte, parlando di un retroscena dell’ultimo mercato estivo di casa Napoli. Il protagonista è Billy Gilmour, l’uomo in più degli azzurri in questo 2025 era oramai sfumato, a riprenderlo “per i capelli”, ci ha pensato Antonio Conte, dopo un’accesa discussione col club.

Secondo quanto raccontato dal giornalista, il Napoli aveva virato sull’ex Juventus, Arthur. Un calciatore che però non è mai stato gradito da Conte che ha spinto sullo scozzese, riaprendo una trattativa che sembrava oramai chiusa.

Il retroscena su Gilmour, al Napoli doveva arrivare Arthur senza consenso di Conte

Queste le parole di Modugno a Radio Marte, tra lo stupore degli ascoltatori:

“In questo momento Gilmour è un calciatore che è difficile togliere dall’undici titolare. Del resto Conte ha fortemente voluto lo scozzese. Quest’estate il Napoli aveva preso Arthur dalla Juventus. Conte, però, ha sempre indicato Gilmour come sua scelta. ’Mi avete promesso Gilmour, non potete darmi Arthur’, era il discorso fatto dall’allenatore, grande estimatore del giocatore. Il giorno dopo il Napoli mollò il brasiliano e prese Gilmour. I fatti gli hanno dato ragione”.

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI