Napoli in trincea, Conte vieta la presenza dei dirigenti agli allenamenti

Antonio Conte si isola col suo Napoli, vuole concentrazione massima


Lunedì il Napoli affronterà l’Empoli. Una sfida che gli azzurri non possono sbagliare e per questo motivo Antonio Conte ha chiesto massima concentrazione e massimo rispetto a tutta la società azzurra, partendo dalle sedute di allenamento.

In giornata odierna infatti, Conte ha vietato la presenza della società sul campo di Castel Volturno, il gruppo squadra è “in trincea”. Per ritrovare concentrazione e fame di vittoria, per continuare la cavalcata sull’Inter.

Napoli isolato, Conte vieta l’accesso sul campo d’allenamento alla società

E proprio la partita con i toscani è già nel mirino di Antonio Conte che, come rivelato dal direttore di Radio Kiss Kiss Valter De Maggio, vuole concentrazione massima da parte dei suoi e per questo motivo avrebbe ‘blindato‘ Castelvolturno. Come riferito dall’emittente campana, infatti, il tecnico salentino ha ordinato che ad assistere gli allenamenti potranno essere soltanto staff tecnico e calciatori. Sarà interdetto anche ai dirigenti l’accesso al terreno di gioco. L’obiettivo di Conte è dunque quello di costruire un bunker attorno alla propria squadra, con l’obiettivo di non creare un motivo di distrazione.

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI