Rafa Marin saluta il Napoli: firma ad un passo con una nuova squadra. Ecco quale


Il Villarreal accelera nella trattativa per portare Rafa Marin in Spagna. A confermarlo è l’esperto di mercato Fabrizio Romano, che attraverso il suo canale YouTube ha svelato i dettagli economici dell’operazione, ormai vicina alla conclusione.

Rafa Marin saluta il Napoli, lo aspetta il Villarreal

Secondo Romano, manca soltanto da definire l’ultimo dettaglio legato alla cifra finale dell’opzione di riscatto, ma l’accordo sul contratto tra il giocatore e il club spagnolo è già stato trovato. Le cifre dell’affare parlano di un prestito oneroso compreso tra 1 e 1,5 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato attorno ai 12 milioni.

Una trattativa molto avanzata, che potrebbe essere ufficializzata già nei prossimi giorni. Proprio oggi, Giovanni Manna sarà a Milano per una serie di appuntamenti che potrebbero contribuire a chiudere l’affare.

Non è la prima volta che Rafa Marin è vicino a lasciare il suo club di appartenenza: già nel mercato di gennaio il difensore spagnolo sembrava destinato a partire, ma la mancata cessione di Danilo fece saltare tutto all’ultimo momento. Sei mesi dopo, il Villarreal torna alla carica e questa volta, salvo imprevisti, l’operazione andrà in porto.

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI