Osimhen-Napoli, si lavora alla clamorosa permanenza: “Si è aperta una porta inaspettata”
Lug 06, 2025 - Redazione Vesuviolive
Il quotidiano Il Mattino fa il punto sulla situazione tra Victor Osimhen e il Napoli, sottolineando come il club abbia fissato una sorta di scadenza decisiva per il futuro dell’attaccante nigeriano.
“Il conto alla rovescia è già iniziato: il 15 luglio la squadra si ritroverà a Castel Volturno per le consuete visite mediche prima della partenza per il ritiro di Dimaro. Entro quella data, la società vuole fare chiarezza sul destino di Osimhen.
Si tratta di una sorta di ultimatum che il Napoli si è imposto per evitare di rivivere le incertezze e i ritardi dell’estate scorsa, quando la situazione contrattuale si risolse solo all’ultimo momento.
Dunque, dentro o fuori entro il 15 luglio? Più o meno sì. Non è una scadenza inderogabile, ma rappresenta un punto chiave per fare il punto sul mercato e orientare le prossime mosse.
Negli ultimi giorni, però, si è aperta una possibilità inaspettata: quella della permanenza di Osimhen. Un’ipotesi ancora tutta da costruire, ma che non è da escludere. Il club sta lavorando anche in questa direzione”.