Il primo ad arrivare e ultimo ad uscire: il racconto della prima giornata di De Bruyne a Castel Volturno
Lug 15, 2025 - Michele Massa
È iniziata ufficialmente l’avventura di Kevin De Bruyne con la maglia del Napoli. Il centrocampista belga ha vissuto oggi la sua prima giornata a Castel Volturno, quartier generale del club azzurro, dove ha mosso i primi passi nella sua nuova realtà.
La prima giornata con i nuovi compagni per Kevin De Bruyne
Secondo quanto riportato da Massimo Ugolini, inviato di Sky Sport 24, De Bruyne è stato il primo ad arrivare questa mattina, facendo il suo ingresso nel centro tecnico intorno alle 8.30. Una mattinata intensa per lui, cominciata con i prelievi del sangue, elettrocardiogramma e tutti i test medici di rito, necessari per iniziare ufficialmente la stagione con il nuovo club.
Dopo aver completato l’iter sanitario, il fuoriclasse ex Manchester City ha svolto una leggera sgambata sul campo, un primo contatto con il terreno di gioco e con lo staff tecnico azzurro. A seguire, un momento di condivisione importante: il pranzo con i nuovi compagni di squadra, utile per iniziare a inserirsi all’interno del gruppo.
La giornata di De Bruyne a Castel Volturno si è conclusa nel primo pomeriggio: intorno alle 14.20, infatti, ha lasciato il centro sportivo, dopo aver completato tutte le attività previste per il suo primo giorno in azzurro.
Un’accoglienza sobria ma calorosa per un giocatore che promette di essere un tassello fondamentale nella nuova stagione del Napoli.
