Napoli, infortunio Politano: i tempi di recupero. Quando tornerà ad allenarsi


Mario Giuffredi, noto agente sportivo e procuratore tra gli altri di Giovanni Di Lorenzo, Matteo Politano, Michael Folorunsho, Pasquale Mazzocchi, Mattia Zaccagni e Luis H. Vergara, è intervenuto in diretta a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, per fare il punto su alcuni suoi assistiti, tra cui le condizioni di Politano e commentare l’inizio della stagione calcistica.

Giuffredi parla di Politano, quando rientrerà ad allenarsi col Napoli

Durante l’intervista, l’agente ha fornito aggiornamenti importanti sulle condizioni fisiche di Matteo Politano, uscito acciaccato da uno dei primi allenamenti di Antonio Conte a Dimaro. Pericolo scampato, i tempi di recupero sono più corti del previsto:

“Politano? Credo abbia avuto uno stiramento da quanto mi ha spiegato, ci vorranno dai sette ai dieci giorni per recuperare però cercherà di essere al 100% prima di rientrare del tutto”, ha spiegato Giuffredi, tranquillizzando in parte i tifosi del Napoli sulle condizioni dell’esterno offensivo.

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI