Buruk (allenatore Galatasaray): “I tifosi vogliono giocare contro il Napoli in Champions”


L’eco del trasferimento di Victor Osimhen continua a farsi sentire anche fuori dall’Italia, e non poteva essere altrimenti. Intervistato ai microfoni dell’emittente turca ASpor, l’allenatore del Galatasaray, Okan Buruk, ha risposto con una battuta pungente a una domanda curiosa, destinata a far discutere.

I tifosi del Galatasaray sognano la sfida col Napoli

Alla richiesta su quale avversario “da sogno” gli piacerebbe affrontare nella prossima stagione, magari per una simbolica rivincita, il tecnico giallorosso non ha esitato:

“I tifosi del Galatasaray in questo momento stanno pensando al Napoli (ride, ndr). La prima richiesta è il Napoli!”

Un’uscita ironica, ma dal significato chiaro: il riferimento è ovviamente all’arrivo in Turchia di Victor Osimhen, ex stella del Napoli, e ora nuovo gioiello offensivo della squadra di Istanbul.

Le parole di Buruk sottolineano l’entusiasmo che circonda il colpo di mercato dell’estate in casa Galatasaray e la voglia di confrontarsi – magari in Europa – con quella che è stata la casa calcistica dell’attaccante nigeriano negli ultimi anni.

Il messaggio ai partenopei è lanciato. E chissà che il destino non metta davvero di fronte Galatasaray e Napoli nella stagione che sta per cominciare.

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI