Video. Happy? No ci siamo divertiti su un’idea plagiata!

Happy

Ci ormai mesi che in tutte le città d’Europa, Napoli e provincia comprese, i cittadini si stanno divertendo a ballare e mostrare il lato migliore della propria comunità sulle note della celebre canzone Happy di Pharrell Williams. Il video ufficiale del noto cantante, però, sarebbe il frutto di un plagio: questa l’accusa che viene mossa nelle ultime ore.

Ad essere plagiato sarebbe il film Girl Walk/All Day. In entrambe le scene ci sono delle persone che ballano felici per le strade, fin qui può sembrare una semplice analogia. Ma osservando i movimenti dei “ballerini” ci accorgiamo che sono praticamente gli stessi così come le location, molto ma molto simili tra loro.

Amici vesuviani, avete sicuramente fatto bene a girare il video nella vostra città e la canzone Happy è davvero splendida ma forse dovreste e dovremmo tutti ringraziare questo film datato 2011. A voi l’ardua sentenza:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=W2_TcYa9Pqg[/youtube]

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più