Edenlandia, giostre a metà prezzo per festeggiare il compleanno del parco


In occasione del primo compleanno di Edenlandia, il parco di divertimenti a tema che sta riconquistando il cuore dei napoletani, ci aspetta un’iniziativa molto speciale. Nel pomeriggio di venerdì 26 luglio, precisamente dalle ore 16:00 alle 24:00, tutte le giostre del parco saranno accessibili a metà prezzo.

La pagina Facebook del parco, per l’occasione, ha pubblicato un video in cui ricorda i momenti salienti di questo primo anno di riapertura: l’inaugurazione festosa con i giochi di luce, le esibizioni dei giocolieri e dei suoi numerosi artisti, gli spettacoli nel teatrino amato dai più piccoli. E naturalmente, non poteva mancare una panoramica delle sue giostre, che hanno incantato e continuano a incantare persone di tutte le età.

Le attrazioni presenti a Edenlandia sono forse la parte più sorprendente del parco. Non si limitano infatti alle giostre storiche, alcune delle quali sono state riaperte di recente (tra queste, il Bruco Mela e Dumbo, per i più piccoli, e lo storico Castello di Lord Sheidon), ma hanno tante novità da offrire.

Tra queste, non possiamo non segnalare l’Escape Room dedicata a Harry Potter, un’attrazione che coinvolge bambini e adulti in un’unica, grande magia. C’è grande attesa anche per la riapertura di alcune giostre storiche, preannunciata per i prossimi mesi. Una delle più amate tra queste è sicuramente La Vecchia America, un viaggio all’interno di una vera e propria comunità western, in un’ambientazione che sembra riportarci indietro nel tempo.

A questo punto, si può comprendere ancora meglio la definizione che l’Edenlandia ha scelto per questa iniziativa: “Un pomeriggio scontato nei prezzi ma non nel divertimento“. Non è mai scontato rivivere le emozioni che questo parco ci ha donato per anni e anni della nostra infanzia, e che per molto tempo ha minacciato di chiudere definitivamente i battenti.

Adesso non ci resta che goderci questo primo compleanno di Edenlandia, celebrando un piccolo, grande orgoglio della città di Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI