Harry Potter sbarca a Edenlandia: Escape Room dedicata al maghetto del cinema


Napoli – Harry Potter aggiungerà la sua magia all’Edenlandia. Il parco dei divertimenti di Napoli infatti dedicherà una Escape Room in onore del famosissimo mago di Hogwarts.

Da un anno il parco nato nel 1965 (il 19 giugno ha compiuto 54 anni), ha riaperto i battenti. Certo non è stato semplice, ed ancora oggi ci sono alcune storiche attrazioni in fase di restaurazione.

La riapertura ha però portato anche delle novità come le Escape Room, dei giochi interrativi in cui bisogna superare degli ostacoli tramite codici, trappole ed enigmi. Fino ad ora sono state elaborate alcune in chiave di famosi film come quella dedicata ai Pirati dei Caraibi, o quella in onore di Resident Evil. Presto però anche il mago più famoso dell’ultimo ventennio farà la sua apparizione.

Insomma una magia dentro la magia all’Edenlandia che con questa nuova attrazione si assicura un sicuro e meritato successo.

Soprattutto perché sarà il primo parco divertimenti ad ospitare questa attrazione che coinvolge i più piccoli ma anche i più grandi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI