Reggia di Caserta, appuntamento stasera da non perdere: apertura straordinaria al chiaro di luna


Ultimo appuntamento con ‘Notti della meraviglia‘, le aperture serali straordinarie alla Reggia di Caserta. Dopo il grande successo registrato nel mese di luglio (con appuntamento fisso il venerdì), il sito apre le sue porte ai visitatori ad un prezzo speciale. Ma solo per stasera 19 agosto.

REGGIA DI CASERTA, STASERA L’APERTURA STRAODINARIA DI NOTTE

A ricordarlo è la pagina Facebook della Reggia di Caserta che scrive:

Ultimo appuntamento con l’apertura serale straordinaria della reggia di caserta! Non perdete la possibilità di affacciarvi sul Parco Reale al chiarore della luna, attraversare le Sale delle mostre per essere rapiti dalle suggestioni delle opere esposte, percorrere gli Appartamenti reali circondati dal fascino dell’atmosfera serale. L’esposizione Frammenti di Paradiso sarà al centro di un’interessante visita di approfondimento inclusa nel costo del biglietto di ingresso, a cura di Opera Laboratori. In tre turni, alle 19.30, alle 20.30 e alle 21.30, sarà possibile (fino a esaurimento posti) scoprire curiosità e dettagli delle opere con un esperto. Prenotazione consigliata allo 0823/448084. Alla fine del percorso della mostra sarà possibile affacciarsi dal balcone della sala della Vista e da lì godere della bellezza del Parco Reale illuminato dalla luna. Un’occasione unica per godere di uno spettacolo mozzafiato! Il numero dei biglietti è contingentato per fasce orarie“.

INFO SUL BIGLIETTO

I ticket, al costo di 7 euro, sono in vendita su TicketOne e la sera dell’iniziativa in sede fino ad esaurimento disponibilità. L’iniziativa è inclusa nell’abbonamento, i titolari di ReggiaCard2022 non devono prenotare. Si ricorda che il percorso di visita richiede un tempo di percorrenza complessivo di oltre un’ora. Per chi sceglie i biglietti relativi alle ultime fasce orarie, si suggerisce di accedere celermente al piano superiore al fine di garantirsi l’accesso a tutti gli spazi museali.  La Buvette, al piano terra della Reggia di Caserta, rimarrà eccezionalmente aperta. Chiusi Teatro di Corte e Parco Reale.​


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI