Calendario delle Spose, evento vista mare: sconti, bonus 500 euro per gli sposi

Il Calendario delle Spose a Salerno


Nuovo appuntamento con Il Calendario delle Spose che, venerdì 14 ottobre dalle 19:00, darà il via all’ottavo dei quindici eventi del 2022 presso la location Al Chiar di Luna, situata a Monte di Procida. Ancora una volta a comunicarlo è l’ideatore dell’evento, nonché titolare di Millimetrica, Luigi Aprea, giovane imprenditore napoletano laureato in Ingegneria Gestionale

Il Calendario delle Spose, nuovo appuntamento Al Chiar di Luna

“Siamo rimasti subito colpiti dall’ospitalità della proprietaria della location che si è rivelata una vera e propria sorpresa sia dal punto di vista tecnologico sia da quello paesaggistico” – ha dichiarato Aprea commentando la scelta della struttura che accoglierà le coppie di futuri sposi.

Il tema del Calendario delle Spose 2022, coordinato dall’art director Ylenia Iandiorio, è Alla Ricerca del tempo perduto, con atmosfere e scenografie storiche che percorrono l’intero progetto, e le protagoniste non sono modelle ma reali future spose.

I partecipanti potranno usufruire della formula free food & drink con finger food, a seguito della quale ci sarà la sfilata, diretta e coordinata da Maurizio Cirillo, di Raja Atelier, che vestirà per l’occasione modelle provenienti da un altro dei progetti dell’azienda Millimetrica, Il Calendario delle Studentesse. Tra loro: Francesca Pirozzi, Valentina Trotta, Angela Chianese, Dalila Mari, Erika De Marino, Giusy De Sena, Ilary Monsurrò, Lidia Sarappa, Lucia Buononato, Maria Vittoria Agrillo.

Ci sarà anche la sfilata atelier uomo, assoluta novità 2022, di Arold & Arold con i modelli Giuseppe Di Domenico, Gaetano De Sena, Francesco Esposito e tanti altri. Nel corso dell’evento le coppie potranno visionare le proposte degli espositori di settori che riserveranno speciali promozioni per il loro grande giorno.

Saranno presenti al fashion show professionisti come Genni Pastore Foto, Rea Academy per il make-up, Fileccia Parrucchieri per l’hairstyle, Luxury Cars and Yachts, Wedding Express, Atellana Tours, A Paper Tale per inviti e partecipazioni, Luisstyle Gadget, Love Bike Bar, Gattimolo Luca per i fiori, Ladro di Ombre, Adrien Agency per l’animazione, Intrat Agency per service e musica.

All’evento sarà possibile individuare alcune delle 12 future spose per il Calendario 2021. Si ricorda che le 12 fortunate riceveranno un buono di 500 euro da impiegare per il loro viaggio di nozze. I 15 Wedding Fashion Show gratuiti per le coppie di futuri sposi durante il 2022 sono riportati sul sito de il calendario delle spose.

Il Calendario è stato distribuito e pubblicizzato da media partner di rilievo, come SpesaSicura, Sposi in Campania, In Città, La Gazzetta dello Spettacolo, Radio Punto Nuovo, Vesuvio Live, D’Auria Corni e da Cristiano Libri in cartolibrerie e in edicole, ma anche in vari importanti bar della regione Campania. Da quest’anno importante digital partner è Matrimonio.com che affiancherà il progetto in tutti gli eventi italiani.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI