Torna l’Oktoberfest nel Napoletano: fiumi di birra, cibo e tanti ospiti. L’ingresso è gratis


Dal 27 al 31 ottobre si terrà la prima edizione dell’Oktoberfest di Palma Campania (in provincia di Napoli), con fiumi di birra artigianale, specialità bavaresi, musica, spettacoli e giochi. Si terrà presso il Parco delle Nuvole di via Tirone. L’ingresso è gratis.

Oktoberfest di Palma Campania: il programma

Si tratta di uno degli eventi più attesi del mese che, sulla scia del popolare festival che si tiene annualmente a Monaco di Baviera, predilige la birra artigianale e i piatti tipici bavaresi. All’Oktoberfest di Palma non mancherà l’intrattenimento, tra spettacoli e concerti.

L’ampia varietà di birre, prodotte dai mastri birrai umbri, sarà accompagnata da vere prelibatezze come panini con salsiccia bavarese, carni tipiche e fritti. Non mancherà un’area Gluten Free. Si parte giovedì, 27 ottobre, alle 19,30 con l’inaugurazione.

La prima giornata sarà allietata da Pippo Pelo, direttamente da Radio Kiss Kiss, dal live di Domenico Iervolino seguito, dalle 23:30, dal dj set di Salvatore Ferraro. Venerdì, 28 ottobre, si terrà il concerto di Raoul & Swing Orchestra. A seguire il dj set di Riccardo Parisi.

Sabato 29 ottobre torna ad esibirsi Domenico Iervolino seguito da Peppe Pelo con Adriana Petro e Pika DJ per uno show incredibile. Ci sarà anche lo spettacolo delle Quadriglie del Carnevale Palmese. Chiuderà la serata il dj set di Antonio Stampati.

Domenica 30 ottobre ci sarà Tony Tammaro in concerto (seguito dal dj set di Gianfranco Marciano) mentre lunedì, 31 ottobre, sarà la volta dell’Halloween Party con trucchi, acconciature e giochi per bambini. L’evento si concluderà con il dj set Horror Party.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI