La stazione di Scampia diventa luogo di incontro: spettacoli e concerti per salutare il 2022

La stazione EAV di Scampia


La stazione di Scampia diventa uno spazio aperto per il quartiere. Due nuovi eventi nella stazione EAV di Scampia nell’ultima settimana dell’anno renderanno uno spazio – per definizione – di passaggio in uno spazio da vivere grazie a due eventi.

Spettacoli e concerti alla stazione di Scampia

Domani 28 dicembre si avolgerà l’evento della rassegna Terra Madre. L’appuntamento organizzato dalla Cooperativa Umanista Mazra fa parte del programma di eventi “Altri Natali 2022” promosso e sostenuto dal Comune di Napoli. Si inizia al mattino dalle 11 alle 13 con uno spettacolo di clowneria e dalle 17 fino alle 21:30 si prosegue con la jam-session “Metrojam”.

Giovedì 29 dicembre sarà la volta di uno spettacolo di musica che a partire dalle 19 vedrà protagonista MAVI, seguita poi dal cabaret di Alessandro Bolide da Made in Sud. L’evento è organizzato dall’associazione LIVE MUSIC, vincitrice del bando promosso dalla Municipalità 8 del Comune di Napoli per la promozione della rassegna natalizia 2022.

Si conferma l’impegno a mantenere la Stazione di Scampia come luogo vivo, dove si susseguono eventi di vario tipo, collaborazioni con le scuole e le associazioni del territorio, concerti, balli, presentazione di libri, manifestazioni varie. Luogo non solo di passaggio ma punto di incontro e di promozione culturale a servizio del quartiere e della città.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI