Concerti e spettacoli gratis a Napoli. Nancy, Arteteca e attori di Mare Fuori: il programma


Il Centro Commerciale La Birreria di Napoli, nel quartiere Miano, dà il via ad una ricca rassegna di concerti e spettacoli gratis: tra gli ospiti attesi anche alcuni dei personaggi più amati della serie Mare Fuori. Si parte il 10 marzo con un ciclo di eventi che si concluderà nella giornata del 24.

Al Centro la Birreria di Napoli tanti eventi gratis: ci sono anche gli attori di Mare Fuori

La rassegna Il venerdì de La Birreria animerà per tre settimane di seguito, dalle ore 19:00, la galleria del centro commerciale situato in piazza Madonna dell’Arco, nel quartiere napoletano di Miano. La prima ospite della serata del 10 marzo sarà la famosa cantante napoletana Nancy Coppola che delizierà il pubblico con le sue canzoni.

Il 17 marzo sarà la volta dei protagonisti di Made in Sud: si alterneranno sul palco i comici Mino Abbacuccio e la divertentissima coppia degli Arteteca. Il 24 marzo Mavi Gagliardi, un’altra star del noto programma televisivo, chiuderà la rassegna con la sua musica. Le serate sono affidate alla conduzione di Maria Silvia Malvone.

Altro imperdibile appuntamento è quello del 12 marzo quando, dalle ore 16, sarà possibile incontrare i due attori Serena Codato e Alessandro Orrei che nella fiction partenopea Mare Fuori interpretano rispettivamente Gemma e Mimmo. L’incontro collettivo con i fan è ad accesso libero mentre per poterli salutare da vicino bisognerà richiedere il pass gratuito attraverso la piattaforma Wobinda Produzioni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI