Moda e sensibilizzazione: per il Calendario delle Spose sfilano modelle con l’alopecia

Alopciart: il tema del 2024 de Il Calendario delle Spose


Il Calendario delle Spose tra moda ed una tematica come l’Alopecia femminile che, spesso, è poco conosciuta ma dalle implicazioni ancora più complesse di quella maschile.

Il Calendario delle Spose alla Stazione Marittima di Salerno

Domenica 18 Febbraio presso la prestigiosa Stazione Marittima di Salerno si è tenuta una speciale wedding night proponendo nuove idee a coppie di futuri sposi e, soprattutto, con un tema molto delicato e importante come quello dell’alopecia grazie al supporto di Claudia Cassia.

Il tema dell’alopecia

L’ideatore dell’evento nonché titolare dell’azienda MILLIMETRICA, Luigi Aprea, ha affermato: “Alopeciart è il tema dei nostri eventi di quest’anno e ieri vedere le lacrime dei presenti emozionati è stata per me una grandissima soddisfazione, sono felice di aver contribuito a sensibilizzare il pubblico ciò che concerne l’alopecia”.

L’evento è iniziato alle ore 18:00 e si è concluso alle ore 22.30 . Alle 21-30 si è tenuta la sfilata di Antonella D’Auria con 8 modelle speciali, ragazze comuni con alopecia, capitanate da Giulia Caputo, Lucia, Rosa Maria, Sara , Romina, Laura, Graziana e la piccola star della serata: Matilde. Per l’uomo ha sfilato Arold & Arold. La comunicazione dell’evento è stata a cura di Millimetrica. Ha presentato l’evento Bruno Gaipa di Radio Punto Nuovo. Coordinatore della sfilata Maurizio Cirillo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI