Un posto al sole: che fine ha fatto Teresa? Fan in ansia per la sua assenza


Da settimane, i fan della soap opera partenopea Un posto al sole (che ricordiamo va in onda su Rai 3, dal lunedì al venerdì) si stanno chiedendo: che fine ha fatto Teresa? Il personaggio interpretato dall’attrice Carmen Scivittaro, il quale è ormai uno dei volti storici della serie.

Secondo moltissimi fan infatti, prima di questa prolungata assenza, l’attrice sembrava esser dimagrita e non proprio in forma. Come anticipato dalla produzione, l’attrice non comparirà nemmeno nelle puntate previste dal 22 al 26 luglio. Ciò ha fatto preoccupare gli spettatori ancor di più, i quali hanno ipotizzato non solo che l’attrice avesse problemi di salute, ma hanno anche parlato della possibile morte di un familiare o altro.

Al di là di tutto, prossimamente anche i personaggi della saop opera sofriranno la mancanza di Tersa. In primis il marito Otello, al quale peserà sempre più la distanza della moglie che (secondo la finzione della narrazione) si trova lontano da Napoli, per assistere la madre anziana. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI