Sii Turista Della Tua Città, fiori e dolci per i turisti. Partecipa anche tu!


Era il 16 Settembre 2014 quando i volontari di Sii Turista Della Tua Città accolsero i turisti, al Molo Beverello, porgendo loro fiori e sorrisi. Era il giorno in cui attraccò a Napoli la nave più grande del mondo, la Oasis Of The Seas, riversando in città migliaia di turisti che, grazie al gesto dei ragazzi, subito entrarono in contatto con la calorosa e colorata esperienza nella città della sirena Partenope.

Domani, 26 Luglio, i volontari ripeteranno quel gesto ancora al Molo Beverello, a partire dalle ore 10:00 di mattina fino al pomeriggio, porgendo, oltre a fiori e sorrisi, anche dolci, caffè e materiale come brochure e guide per aiutare i visitatori nel soggiorno napoletano. Il tutto è, come sempre, apartitico e autofinanziato; l’evento è aperto a chiunque voglia partecipare.

Questo è quanto scrivono i ragazzi sulla pagina Facebook dell’associazione:

La copertura della fontana di Monteoliveto l’abbiamo rimandata a data da definirsi, è estate e preferiamo concentrarci su messaggi belli, positivi, d’ Amore, di Speranza!
Proprio per questo DOMENICA 26 LUGLIO faremo ACCOGLIENZA TURISTICA al MOLO BEVERELLO dalle ore 10:00 del mattino fino al Pomeriggio, accoglieremo i turisti con fiori, dolci, caffè, abbracci, materiale informativo sulla città di Napoli, nostri itinerari “alternativi”.
CHIUNQUE voglia trattare con Amore il Grande Patrimonio della nostra Sirena Parthenope può venire all’ appuntamento!
Portate quello che vi fa più piacere, bastano anche le vostre braccia per abbracciare i turisti!!

ESSERE NAPOLETANO È MERAVIGLIOSO!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI