Notte sotto le stelle con visita – spettacolo a Villa delle Ginestre

villa del poeta

Una suggestiva visita spettacolo organizzata dall’Associazione Culturale Karma animerà la meravigliosa Villa delle Ginestre di Torre del Greco. Ad ospitare i visitatori ci saranno il poeta Giacomo Leopardi, Antonio Ranieri e la sorella Paulina Ranieri!

Le sorprese e le novità di questo imperdibile appuntamento non finiscono qui. E’ proprio a Villa delle Ginestre che Leopardi, oltre alla nota “La Ginestra”, compose una poesia dedicata alla luna ed è per questo che gli ospiti, grazie all’Associazione degli Astrofili Vesuviani, avranno la possibilità di osservare il cielo e la luna al telescopio!

villa-delle-ginestre

Affrettatevi a prenotare il vostro posto per questo entusiasmante appuntamento perchè i posti sono limitati!

Quando: sabato 17 ottobre – a partire dalle ore 19,00
Quota di partecipazione: 15 euro (biglietto d’ingresso, spettacolo, e serata con gli astrofili)
Prenotazione obbligatoria: le prenotazioni si effettuano esclusivamente via email all’indirizzo prenotazionemail@gmail.com. Si riceverà un’email di conferma con tutte le info utili.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più