IV Festa del Novello. Celebriamo il buon vino e non solo…

vino novello e castagne

Vino e prodotti del territorio vi aspettano alla quarta edizione della “Festa del Novello”, manifestazione organizzata dal Comitato Festeggiamenti Sant’Antonio Abate per celebrare il gustoso vino Novello!

Tante sono le leccornie che saranno proposte dagli abili cuochi gallucciani che per i due giorni dell’evento daranno vita a deliziose cene e ad un ottimo pranzo domenicale.

Alla Festa del Novello si avrà modo di assaporare: vino Novello delle cantine di Galluccio, gustose caldarroste preparate al momento, primi piatti con ottima pasta fatta in casa, tradizionali fritture, dolci di castagne, funghi porcini del vulcano di Roccamonfina e prelibate grigliate di carne!

Inoltre ogni pietanza potrà essere consumata al coperto dove ad attendere gli ospiti ci saranno caldi bracieri e un piacevole intrattenimento con musica dal vivo.

Informazioni IV Festa del Novello:

Quando: sabato 7 novembre (dalle 18,00 alle 24,00) e domenica 8 novembre dalle 11,00 alle 24,00
Dove: San Clemente di Galluccio, piazza Umberto I – Caserta
Per ulteriori informazioni: santantonioabate.galluccio@gmail.com

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più