La Reggia di Caserta ospiterà il Gran Ballo alla Corte dei Borbone

Gran Ballo Borbonico

Dopo l’appuntamento con l’evento “Gran Ballo alla Corte Angioina”, svoltosi al Maschio Angioino, l’Associazione Culturale Società di Danza di Napoli è pronta a stupire e portarvi indietro nel tempo in una nuova e straordinaria location: la Reggia di Caserta.
Sabato 7 novembre i danzatori della Società di Danza presenteranno la rievocazione di un Gran Ballo in costumi d’epoca con musiche e coreografie originali dell’epoca.

Gran balloL’evento si svolge in occasione dell’iniziativa “Notte al Museo”, progetto di valorizzazione del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo con l’intento di adeguare agli standard internazionali i principali musei italiani tra cui la Reggia di Caserta. Con tale iniziativa sarà possibile visitare gli Appartamenti Storici della Reggia di Caserta dalle 20 alle 24.

Quando: Sabato 7 novembre
Orario: Visita agli appartamenti storici dalle ore 20.00 alle 24 – esibizione Gran Ballo alle ore 21.30
Prezzo: l’esibizione è gratuita, si pagherà solo l’ingresso al museo (9 euro)
Per maggiori info e prenotazione obbligatoria: 3355847027
Pagina ufficiale facebook dell’evento

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più