Napoli. Torna la storica fiera del baratto e dell’usato con 700 stand!

fiera del baratto


La Fiera del baratto e dell’usato sta per tornare! Tutto è pronto per la 39° edizione che avrà luogo alla Mostra D’Oltremare il 28 e il 29 novembre. Ad attendere i visitatori ci saranno 700 stand suddivisi in quattro aree tematiche, ovvero artigianato, modernariato, collezionismo e antiquariato.

Per i visitatori più piccoli, sarà presente un laboratorio dedicato al riuso, per imparare giocando. Il laboratorio si svolgerà con due appuntamenti la mattina, a partire dalle 10.30, e due il pomeriggio a partire dalle ore 16.00. Ogni laboratorio avrà la durata di circa un’ora. Alla fiera arriva anche una grande novità: BidonToys, la prima borsa-scambio di giocattoli d’epoca e modellismo del Sud Italia!

fiera del baratto

“Quello che non ti piace o non ti serve più, può essere una grande risorsa per qualcun altro”, ed è per questo che oggetti usati, giocattoli, modellini, arredi e tanto altro saranno i principali protagonisti di questo grande evento che è rivolto a tutti coloro che vogliono svuotare le proprie cantine, ai collezionisti di ogni genere e agli artigiani.

Quando: sabato 28 e domenica 29 novembre – dalle ore 10,00 alle ore 20,30
Dove: Mostra D’Oltremare, Via John Fitzgerald Kennedy – Napoli
Costo biglietto: 5 euro – gratuito fino ai 12 anni e oltre i 70
Per ulteriori informazioni clicca qui


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI