Salerno. Mercatini di Natale sotto le luci, oltre 100 stand sul Lungomare

mercatiniOrmai il conto alla rovescia è iniziato, il tanto atteso Natale sta per arrivare! Così il prossimo weekend, in occasione della festa Immacolata, per respirare a pieno l’aria natalizia, si possono visitare i tanti mercatini di Natale in giro per la nostra regione. Una tappa da fare sicuramente è Salerno, la quale si conferma, anno dopo anno, meta turistica natalizia, grazie al meraviglioso spettacolo delle luminarie.

Infatti, a partire dal 27 novembre, sotto il fiabesco cielo illuminato dalle splendide luci d’artista, si avrà la possibilità di passeggiare tra i tipici mercatini natalizi che animeranno il Lungomare salernitano.
Saranno presenti oltre 100 stand dedicati agli alimentari e non, provenienti da varie regioni italiane, ospitati all’interno di baite in legno, abbellite da neve artificiale sui tetti.

Inoltre quest’anno sarà più ampio lo spazio destinato ad attività di artigianato locale. Questo è ciò che comunica l’assessore al Commercio Franco Picarone in una nota.

Per avere maggiori informazioni consultare www.lucidiartista.it

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più