Napoli. Torna Il Circo de Los Horrores con un nuovo e spaventoso spettacolo!


“Ognuno di voi venderà la propria anima a Lucifero … sarà un vero e proprio girone dell’inferno senza regole, né tabù e con anime pie di ogni genere”.

Il Circo de Los Horrores torna a Napoli, dopo il grande successo dell’anno scorso con oltre 10.000 spettatori! Infatti dal 17 al 20 dicembre presenta l’anteprima italiana di “Cabaret Maldito” (Cabaret Maledetto) al Teatro Palapartenope di Napoli, l’ultimo spettacolo della trilogia iniziata con l’opera che dà il nome alla compagnia e proseguita con Manicomio.

Lo spettacolo sarà molto diverso rispetto a quello che si è visto lo scorso anno, zombie ballerini, lanciatori di coltelli, clown killer e gemelle malefiche, coinvolgeranno e terrorizzeranno, divertendo, il pubblico napoletano per tutta la durata dello show.

 

cabaret maldito ballerineUna rappresentazione da palcoscenico e no circense come le precedenti, la trama si concentrerà sul personaggio di Lucifero, il male assoluto in persona,  che rappresenterà la quintessenza dell’avarizia e dell’ansia di potere, sarà ambientata in una vecchia cattedrale gotica dove passione e sregolatezza domineranno, un tempio del peccato in cui a regnare saranno i giochi di sesso e la lussuria come dichiarato dall’artista circense Suso Silva, due atti in cui palcoscenico e pubblico si fonderanno in un’unica dimensione infernale. Perché Napoli per l’anteprima? La compagnia dichiara di aver scelto Napoli per il successo riscosso lo scorso anno, ma ricordiamo che Napoli ha un forte legame col tempio dell’inferno.

Cabaret Maldito

Questo è dimostrato dal bassorilievo nel Museo Archeologico di Napoli che rappresenta l’addio tra Orfeo ed Euridice prima di uscire dagli inferi, una seconda morte per Euridice, il forte desiderio di amore e passione fece risucchiare per sempre nella voragine infernale Euridice. Napoli è il luogo in cui vita e morte s’incontreranno sotto gli occhi sbalorditi della platea. Nonostante il fatto che questa vota lo spettacolo sia vietato ai minori di 18 anni, sono già stati venduti più di 3.000 biglietti, e si augurano di avere lo stesso precedente successo con la vendita di 20.000 biglietti.

Per maggiori informazioni  ed acquisto biglietti consultare il sito www.circodeloshorrores.com


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI