Arriva a Napoli la giornata mondiale della lotta coi cuscini: ecco come partecipare


Arriva anche a Napoli la giornata mondiale della lotta coi cuscini, un’iniziativa “importata” dalla capitale dell’Olanda, Amsterdam. Dopo il successo delle due edizioni di Pillow Fight tenutesi nel Novembre del 2014 e del 2015 in Piazza del Gesù, stavolta teatro della battaglia a colpi di sofficità sarà Piazza Bellini, una delle zone più affollate della movida serale napoletana.

L’appuntamento è per sabato 2 Aprile 2016 alle ore 23:30. Ecco quanto scrivono gli organizzatori dell’evento:

Come ad Amsterdam inizia a Napoli l’appuntamento con la giornata mondiale della lotta dei cuscini in programma il giorno sabato 2 aprile a piazza Bellini. Sarà Vincenzo Bellini a fare da teatro alla battaglia a suon di cuscinate. Per partecipare alla lotta basterà osservare poche semplici regole: chiamare il maggior numero di amici e conoscenti, non indossare occhiali e oggetti di valore, portare il proprio cuscino da casa, combattere lealmente. Siete pronti a partecipare alla lotta più divertente dell’anno?


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI