Centro Commerciale Auchan: Sossio Aruta incontra i propri fans

Trafugati 200 euro di cosmetici all'Auchan di Pompei

Oltre 25 anni di carriera calcistica e circa 300 gol segnati tra professionisti e dilettanti, il noto attaccante Sossio Aruta presenzierà presso il Centro Commerciale Auchan di Napoli in via Argine 380.

Ad oggi noto per le presenze televisive all’interno del programma “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi e in onda tutti i giorni su Canale 5, Sossio incontrerà i propri fans durante la giornata di domenica 24 aprile, a partire dalle ore 17.30.

Il Centro Commerciale si ripropone così di regalare una nuova iniziativa ai propri clienti e visitatori. Con oltre 80 negozi, che accolgono brand importanti, tra i quali Kiko, Yamamay, Carpisa e Piazza Italia, l’Auchan di Napoli è considerato punto di riferimento per i cittadini e per i consumatori, grazie anche alla presenza di un ipermercato particolarmente fornito.

Moltissimi, peraltro, gli eventi che il punto commerciale si ripropone quotidianamente di organizzare, coinvolgendo adulti, bambini e famiglie. Per essere sempre aggiornati è preferibile consultare il sito www.gallerieauchan.it, oppure www.facebook.it/centrocommercialeauchannapoli.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più